Harry Redknapp è Stato Nominato Manager Jordan La.
Harry Redknapp è Stato Nominato Manager Jordan  La.

Harry Redknapp è Stato Nominato Manager Jordan La.

Harry Redknapp è stato nominato manager Jordan
La star gallese-tailandese Mika deve ancora apparire per il suo paese, ma la sua forma eccezionale in questa stagione dovrebbe permettergli maglia lazio bambini l'opportunità di dimostrarsi. La difesa centrale è un'area problematica per i thailandesi e nessun accoppiamento è stato veramente convincente negli ultimi anni. Blooding Mika è un'opportunità per esercitare pressioni sugli altri difensori e dimostrare che ci sono altre opzioni.
In uno degli spostamenti più imprevisti del calcio asiatico quest'anno Harry Redknapp è stato nominato manager Jordan per una partita di due partite. L'ex capo del Tottenham Hotspur e di West Ham è stato incaricato di prendere i giordani nella fase successiva della qualificazione ai Mondiali.
A differenza degli UAE, Kiatisuk ha nominato una forte squadra tailandese, limitando le opportunità di sperimentazione. Ma il centrocampista dell'Esercito United Thossawat Limwannasathian e il centro di Bangkok United, Mika Chunuonsee, sono due dei giocatori di forma PLT che potrebbero trarre giovamento Maglia Juventus Poco Prezzo da un'esperienza più internazionale.
L'esperimento di Giordania con Harry Redknapp dura solo due partite prima che Abdullah Abu Za meh abbia assunto.
Potrebbe essere un buon momento per il difensore centrale di Mala Chunuonsee, nato in Thailandia, del sangue.
Thossawat, che ha appena un cappuccio fino ad oggi, ha cominciato a soddisfare il suo potenziale come un centrocampista centrale combattivo con un occhio per l'obiettivo. Avrebbe fornito un'alternativa all'accoppiamento popolare di Sarach e Sanrawat Dechmitr.